Attività

In questa pagina potrete sapere quali attività e festività si svolgono a Golasecca ogni mese .
Qui potrete sapere a che ora e in quale giorno si svolgono gli eventi:siete tutti invitati a partecipare!!
Tutte le domeniche presso l'oratorio San Luigi dalle ore 14.30 alle 18.00 giochi in scatola e partite di calcio
FEBBRAIO:

Sabato 2 ore 19.30 cena della candelora presso l'oratorio San Luigi,costo 12€ con:Antipasto,minestrone di farro,tacchinella con contorno dell'orto,dolce al mascarpone,caffè e acqua.Vi aspettiamo numerosi!

Sabato 9 dalle ore 15.00 alle 17.00 , creazione mascherine di carnevale in sala civica,bambini e genitori accorrete numerosi,potrete realizzare delle carinissime mascherine con bottoni,piume,glitter pailettes,stoffe e con tutti i materiali che troverete a casa!

Domenica 10 dalle ore 14.30 carnevalata presso l'oratorio San Luigi con giochi,dolci e divertimento a non finire.Vi aspettiamo,anche i genitori sono invitati a partecipare!

Sabato 16 dalle ore 14.30 alle 17.00 festa in piazza della libertà per il carnevale,con carri,bombolette e costumi stravaganti! I bambini sono sempre molti ma speriamo che anche i genitori si facciano avanti sfoggiando a loro volta costumi strani ed esilaranti
MARZO 

Venerdì 8 ore 20.00 Festa della Donna presso l'oratorio S. Luigi,costo 12€ con:
Antipasto di magro,risotto milanese,filetto più contorno,dolce mimosa,bibite spumante e caffè per una serena cena in compagnia. Prenotazione entro martedì 5 Marzo in oratorio oppure contattando Marcolli Massimo,Lodi Fiorangelo,Tacchini Elda.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!

Sabato 23 ore 21.00 la compagnia teatrale "La corte dei Miracoli" di Varallo Pombia si esibirà all'oratorio San Luigi nello spettacolo ".........il Venerdì la Luna non comanda mai",scrittura collettiva a cura di Maria Teresa Meandri.Costo biglietto singolo 6 euro

Il comitato organizzatore "Il Cavallo, la Brughiera" indice per l'edizione 2013 un concorso riservato alle scuole elementari e medie. Il progetto si inserisce nel programma dell'edizione 2013 della manifestazione "Il Cavallo, la Brughiera",che si svolgerà nel mese di settembre 2013 nelle date 13-14-15-21-22-29.
                                                           REGOLAMENTO

Tema del concorso: iI cavallo nella brughiera.
Noi abbiamo scelto di disegnare:La caccia alla volpe.
La modalità di presentazione è:
-Il disegno deve essere realizzato su foglio A3
-Il disegno dovrà essere ANONIMO (non firmato)
-La tecnica di disegno è libera (acquarello, tempera, matita, olio, acrilico,collage, mosaico etc.........)
L'elaborato deve essere consegnato ENTRO E NON OLTRE le ore 12.00 di lunedì 6 maggio 2013 presso il proprio plesso scolastico al docente incaricato ( per Golasecca, Edi Pellizzaro

LA PREMIAZIONE SI SVOLGERA' DURANTE LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI VENERDI' 13 SETTEMBRE 2013.




Nessun commento:

Posta un commento